ABOUT OUR HOME

Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.

I comportamenti da osservare nel Tivoli Shortlets non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

1 - La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail o piattaforma online. Riceverete quindi da noi conferma dell'avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al Tivoli Shortlets e alle modalità dell'acconto da inviare tramite bonifico bancario, pari al 40% del soggiorno. Il resto della cifra dovrà essere saldato in contanti al momento del vostro arrivo al Tivoli Shortlets, prima di ritirare le chiavi. In caso di disdetta fino a 10 giorni prima della data di check-in la caparra non verrà rimborsata.

2 - I signori Clienti sono pregati, al momento dell'arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della registrazione del contratto di locazione.

3 - Essendo il Tivoli Shortlets una piccola struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l'orario d'arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo, può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

4 - Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno dello Shortlets in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

5 - Le camere sono disponibili dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per permettere la pulizia finale della stanza.

6 - È proibito consumare pasti nelle camere perché Tivoli Shortlets dispone di un’ampia cucina dotata di tutti i comfort e una splendida vista panoramica sul Golfo di Catania.

7 - È severamente Vietato Fumare all'interno dei locali.

8 - Non sono ammessi animali domestici.

 

9 - Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o WiFi non dipendenti dalla nostra volontà.

 

10 - Eventuali smarrimenti di chiavi, dovranno essere tempestivamente segnalate alla direzione. Lo smarrimento comporterà un importo di Euro 20,00 da parte del cliente.

11 - L'utilizzo della cucina va concordato preventivamente con lo staff: non e' concesso a chi affitta una sola camera e non e' incluso nel canone standard

12 - In conformità al regolamento del Tivoli Shortlets e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.

WHAT OUR GUESTS ARE SAYING

Next Open

Name, Title

LUXURY

APARTMENT

Via Cristoforo Colombo 1

95027 - San Gregorio di Catania (CT) 

infotivolishortlets@gmail.com

Tel: +39 3477073496

Tel: +39 3205316148

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Google+ Icon

© 2018 by TIVOLI SHORT LETS. Proudly created by D&D +393205316148